PIU' CURA E ATTENZIONE ALLA PERSONA
È con questo spirito che ripartiamo con la certezza che nulla DOVRÀ essere più come prima.
Sono stati mesi complicati e faticosi in quanto i lavori di adeguamento della nostra struttura sono stati importanti e rilevanti sotto tutti i punti di vista.
Da fine maggio siamo partiti con un solo obiettivo, quello di abbandonare lo spirito commerciale dei "numeri" ed abbracciare la persona a 360 gradi. Come?
- Riducendo i corsi a massimo 7 utenti, trasformando praticamente le lezioni in private (mantenendo lo stesso numero di istruttori in vasca).
- Raddoppiando il numero di corsi.
- Utilizzando sistemi di gestione dell'aria e del calore e dell'acqua di ultima generazione.
- Applicando sul piano vasca un sistema di deflusso dell'acqua stagnante di ultima generazione e di grande impatto estetico.
- Organizzando percorsi costanti di sanificazione.
- Ristrutturando spogliatoi e piano vasca con materiale di prima qualità e a norma cee.
- Attrezzando gli spogliatoi con box singoli attrezzati e che garantiranno PER SEMPRE il giusto distanziamento.
E infine intervenendo con molti, anche se piccoli, accorgimenti utili a coccolare la nostra clientela. Volevamo e vogliamo distinguerci e come dimostra l'ottimo andamento delle iscrizioni ci stiamo riuscendo.
Ma non ci fermiamo e aspettiamo voi e i vostri figli per una prova delle nostre attività: Nuoto, Acquababy, Pallanuoto, Acquagym, Corsi gestanti.
Tanti ringraziamenti a coloro che hanno sacrificato anche un solo minuto delle loro giornate estive alla nostra causa ma un super grazie al nostro socio ANDREA BRUNI che con una passione e dedizione encomiabile è riuscito a portare a termine un super lavoro.
C'è ancora tanto da fare per rendere ancor più bella e invitante la nostra struttura anche all'esterno.
Le idee non mancano e con il tempo riusciremo a realizzarle.
Vi aspettiamo!
Sporting Club Quinto